Sono settimane che cerco di dare delle risposte a delle domande e nel farlo ho rallentato così tanto da fermarmi, anzi diciamo che sono in pit stop;-)
Tecnicamente si chiama depressione, uno stato che definisco catatonico o zombi, nel quale tra l'altro pare che diversi individui della nostra società sembrano soffrirne.
Scriverne per me è difficile ma credo sia utile a me stesso per tenere traccia di uno dei momenti, sicuramente più singolari della mia vita.
Il come e il perché ci sia finito non è che abbia poi molto senso adesso, l'importante per me è uscire dal circolo vizioso nel quale mi sono ficcato.
"Mi ci sono ficcato".... in realtà pensavo di poter reagire meglio, di avere le spalle più larghe ma evidentemente non ho applicato correttamente i buoni consigli ricevuti.
Adesso che fare dunque? La prima cosa direi.... visto che sono passate diverse settimane se non mesi, è evitare di continuare a fare le stesse cose o a pensarla nello stesso modo visto che i risultati che ho ottenuto non è che siano tanto incoraggianti. Mi viene giusto in mente la massima di Albert E.
"Se continui a comportarti sempre nello stesso modo otterrai sempre gli stessi risultati"
Quindi, anche se potrebbe sembrare scontato :
Azione contro pensiero e Porsi le giuste domande sono i prossimi step che ho deciso di affrontare per riprendere a far volare i miei sogni.
... tra l'altro mi sa che scriverò di più su questo blog perché una volta l'ho anche scritto che scrivere fa bene...
Un'altra cosa, la più importante, grazie a partire da mia moglie a tutti coloro che mi sono vicini.
Live simply take it easy
Alberto