sabato 16 luglio 2011

Ma quanto costa un figlio?

Quanto costa un figlio?
Questa è una delle domande che si presta a molteplici risposte.I luoghi comuni in merito si sprecano e quando viene alla ribalta, è un'argomento che scatena non poco clamore. In previsione del salto che ho fatto era un'aspetto non certo da trascurare, in più il salto l'ho fatto in concomitanza della nascita del pargolo, senza quindi aver ben presente quello che sarebbe stato.
A oggi posso dire con assoluta certezza quanto mi costa il pargolo e non c'è possibilità di errore.
Dal giorno del concepimento abbiamo speso  € 2110,66 - 200€ di regali che sono rientrati.
Questa cifra è comprensiva di qualsiasi spesa sia imputabile al piccolo o alla mamma, per conto del piccolo, dalla data di conoscenza della gravidanza a oggi.
Continua....

martedì 12 luglio 2011

Situazione economica che fare?

Stamattina leggendo qua e la sono arrivato a questo articolo:

Salute: Lancet, in Europa aumentano suicidi per crisi economica

L'articolo l'ho letto dopo aver dato un'occhiata alla giornata che incominciava con non pochi tumulti (vedi news quotidiane).
Ma porca vacca dico io se questa non è manipolazione mentale allora cosa lo è? C'è gente che si toglie la vita per i soldi? Per mè è inconcepibile, gente che si toglie la vita perché ha perso tutto? Tutto cosa poi? Se paragoniamo qualsiasi vita che ognuno di noi conduce è nettamente superiore alla maggior parte della popolazione mondiale!
Non andiamo lontano avere un cesso in casa è già un lusso che una minoranza del mondo si può permettere.
E questi si ammazzano per quattro pezzi di carta?
Oggi si stà consumando una pseudo crisi in Italia e nella zona europea, per quello che ne so è una cortina di fumo pre-estiva per far respirare il gigante oramai in affanno vedi L'imminente crollo del dollaro Americano.

Sapete cosa vi dico?
Vado al parco con mio figlio!
Live simply take it easy
Alberto

Post più popolari