Passiamo al secondo degli argomenti che ho approfondito nell'ultimo periodo.
Dopo il primo post L'imminente crollo del dollaro Americano , (che terrò aggiornato con l'evolversi della situazione attraverso i commenti), vorrei condividere questa notizia che circola sul web!
Ad allertare sulla possibilità che a maggio 2011 ci sarà un terremoto catastrofico in America ci sono numerosi siti web sparsi in mezzo mondo!
Lo scopo qui non è disquisire se si possano prevedere i terremoti ma se si possono PROVOCARE!....
Ovviamente è lecito pensare alla solita trovata assurda e fantasiosa basata su chissà quale strampalato progetto segretissimo ma... dalle ricerche effettuate emerge una possibilità tutt'altro che strampalata.
H.A.A.R.P. è l'abbreviazione di High Frequency Active Auroral Research Program, un'installazione civile e militare in Alaska (Stati Uniti) per la ricerca scientifica sugli strati alti dell'atmosfera e della ionosfera.
Per chi ignora completamente l'argomento posso suggerire di visionare questo documentario che può dare un'idea di cosa è Haarp. (Per chi non conosce l'inglese si possono utilizzare i sottotitoli cc del servizio YouTube)
La tecnologia sulla quale si basa Haarp deriva dagli studi di Nikola tesla sulle onde elettromagnetiche.
In breve con questa tecnologia è possibile manipolare gli elementi naturali provocando eventi disastrosi come il recente terremoto in Giappone o i più recenti tornado (240 per la precisione) che hanno colpito l'America la settimana scorsa.
Questo tipo di installazioni non è presente solo in Alaska ma un pò in tutto il mondo compreso delle stazioni mobili a forma di piattaforme. Anche in anche in Italia ne abbiamo una, in Sicilia a Niscemi e presto sarà potenziata.
Quindi riassumendo.... esisterebbe una tecnologia che dal 1999 permette di modificare all'occorrenza il meteo per provocare siccità, uragani, terremoti, piogge torrenziali ecc....???
Diciamo che ci riserviamo il beneficio del dubbio, che vantaggio ci sarebbe a provocare disastri in giro per il mondo?

Dal 2010 i prezzi delle commodity sono saliti alle stelle!!! La settimana scorsa R. Zoellick (Presidente della Banca Mondiale) affermava
“I prezzi alimentari stanno raggiungendo livelli pericolosi e minacciano decine di milioni di poveri in tutto il mondo. Il rialzo improvviso dei prezzi sta già spingendo milioni di persone nella povertà estrema, sottoponendo a indicibile pressione i più vulnerabili che spendono più della metà dei loro guadagni nel cibo.” Leggi tutto
... Mi auguro di non dover tornare a scrivere come per l'oro e l'argento..... ve l'avevo detto!
Live simply take it easy
Alberto
Giusto per dare continuità: Provate a leggere questo
RispondiEliminahttp://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.bbc.co.uk/news/business/economy/&ei=r6u2TbHBEI_Jswa026zSDQ&sa=X&oi=translate&ct=result&resnum=2&ved=0CD0Q7gEwAQ&prev=/search%3Fq%3Dnews%2Beconomy%26num%3D10%26hl%3Dit%26client%3Dsafari%26rls%3Den%26prmd%3Divns
Ciao,
RispondiEliminasei stato sorteggiato, devi leggere questo post:
http://bonificiesogni.wordpress.com/2011/04/28/come-non-averci-pensato-prima/#comment-115
e partecipare con noi (io e Patty) ad una definizione di obiettivi. Tu che ne parli sempre, è venuto il momento di darci una mano a definirli e portarli a compimento. Aspettiamo anche i tuoi, naturalmente. Azzera il countdown, si riparte!
Siamo in attesa di tue nuove sul blog di Patty, senza di te non possiamo partire!
Ciao!
:-)
Ci stò, ci stò le sfide mi piacciono!!!
RispondiEliminaLive simply take it easy