Ieri
parlando con mia madre e mio padre, nel contesto del classico discorso domenicale in famiglia.
(sai quando si incomincia a parlare di lavoro di dove andremo a finire, dei soldi, degli sbarchi di questi giorni, ecc....)
Ecco, in uno di quei discorsi affermavo che Io sono dio!
Questa affermazione, che ha della bestemmia per un credente o per uno che si definisce sano di mente, non è in realtà una provocazione o un'insulto; bensì la constatazione di un dato di fatto (Almeno per chi sposa la teoria della 4 dimensione o della fisica quantistica).
Oggi,
dopo aver assorbito nell'ultima settimana il lavoro di David Icke e quello di Eugenio Benetazzo più altre nozioni dai testi che stò leggendo, stavo approfondendo alcune fonti citate e, incuriosito su vari argomenti, sono arrivato a questo video:
Coincidenze?
Forse come tutto nella vita.
Come sostengo da qualche tempo:
farsi un'opinione basata su opinioni non è vantaggioso.
Farsi un'opinione basata su fatti.... è sicuramente meglio!
Live simply take it easy
Alberto
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono un'ottimo esercizio di brainstorming