Ho archiviato una serie di consigli pratici (pronti all'uso) che stò utilizzando per la mia pianificazione al Downshifting.
Si tratta di un'insieme di consigli e suggerimenti scovati qua è la tra le varie letture e le varie esperienze fatte, in realtà sono utili anche per chi non vuole fare DS.
Grazie ad un programmino che si chiama freemind ( scaricabile gratuitamente), ho trovato un modo rapido di accedere velocemente a tutte queste informazioni.
Se volete dargli un'occhiata e darmi un parere (magari qualche vostro suggerimento da inserire)
Visitate questo link e scaricatelo gratuitamente!
Live simply take it easy
Alberto


Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono un'ottimo esercizio di brainstorming