Perbacco ! Bravissimo, davvero ! Tra l'altro noto l'avanzamento lavori e sopratutto vedo che svolgi l'atività su di un tavolino all'aria aperta, immagino un giardino....ahhhh, sono delle gran belle mezz'ore ! Siete voi vero ? Ha a che fare conil tuo cognome ?!
Azz, vuoi vedere che questa 'azzata degli obiettivi alla fine funziona?
Sii sincero, saresti andato avanti in questo periodo senza questa "spinta"? Era in progetto? Dai, rispondi, devo segnarlo per approfondire le mie ricerche!
# Grazie Patty!!! Si confermo siamo noi i tre gatti!!! # Exo Sarei andato avanti comunque, come ho scritto, i miei obiettivi sono solo estrapolati da un progetto più grande. We tra parentesi qui si vedono i passi avanti e li da voi come va? Live simply take it easy
Che bellezza!! Allora meritava tutta questa storia degli obiettivi ... Vi seguo di qua e di là tra i blog e mi fate girare la testa, ma ammetto che questo vostro esperimento è interessante ... Buona strada!
Ciao Emanuela, GRAZIE. Segui qui e segui li, magari qualche spunto interessante salti fuori! Per me è già interessante vedere le reazioni a questo esperimento. LIve simply take it easy Alberto
Perbacco ! Bravissimo, davvero ! Tra l'altro noto l'avanzamento lavori e sopratutto vedo che svolgi l'atività su di un tavolino all'aria aperta, immagino un giardino....ahhhh, sono delle gran belle mezz'ore ! Siete voi vero ? Ha a che fare conil tuo cognome ?!
RispondiEliminaAzz, vuoi vedere che questa 'azzata degli obiettivi alla fine funziona?
RispondiEliminaSii sincero, saresti andato avanti in questo periodo senza questa "spinta"? Era in progetto? Dai, rispondi, devo segnarlo per approfondire le mie ricerche!
Ciao
EXO
# Grazie Patty!!! Si confermo siamo noi i tre gatti!!!
RispondiElimina# Exo Sarei andato avanti comunque, come ho scritto, i miei obiettivi sono solo estrapolati da un progetto più grande.
We tra parentesi qui si vedono i passi avanti e li da voi come va?
Live simply take it easy
Che bellezza!! Allora meritava tutta questa storia degli obiettivi ... Vi seguo di qua e di là tra i blog e mi fate girare la testa, ma ammetto che questo vostro esperimento è interessante ...
RispondiEliminaBuona strada!
Ciao Emanuela, GRAZIE.
RispondiEliminaSegui qui e segui li, magari qualche spunto interessante salti fuori!
Per me è già interessante vedere le reazioni a questo esperimento.
LIve simply take it easy
Alberto
# Emanuela,
RispondiEliminaa te gira la testa, a me a volte Patty la Tedeska fa girare anche altro. Ma cosa c'è venuto in menteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
Cmq la scultura merita davvero. Bravo Alb.
Questi commenti mi ispirano....mi sa che vado a scalpellare
RispondiEliminaLive simply
Alberto
Lo dicevo io che ste 'azzate funzionano.
RispondiElimina