domenica 22 maggio 2011

Aggiornamento scultura!Il seguito....

Scalpellare mi piace, mi rilassa, risveglia i sensi.
Ogni scalpellata può rovinare tutto oppure togliere il superfluo per evidenziare l'essenza.
E' piacevole vedere apparire lentamente un'immagine che prima aveva una consistenza solo immaginata.
Live simply take it easy
Alberto

3 commenti:

  1. Ma la scultura l'hai già finita? E' molto bella, che peccato non poterla toccare!!!

    Gli altri due obiettivi come vanno?

    RispondiElimina
  2. Se ci prendo gusto faccio una mostra e tra un pò e vi invito tutti...Ha ha ha.
    Per gli altri due obiettivi, uno è l'aspetto economico di investimento per il quale ho terminato lo studio del libro di Benetazzo Padrone del tuo denaro, sono in fase riflessiva ma la prossima mossa è quella di individuare una serie di appoggi per incominciare attivamente a costruire un portfolio seguendo le indicazioni di correlazione inversa e diversificazione degli investimenti.A dir la verità mi ero già mosso con profitto due mesi fa ma non aveva nessun tipo di relazione con Gli investimenti che ho intenzione di fare a breve.
    Per il lavoro, anche mia moglie ha scritto la sua lettera ma credo che il mio "personale consulente" abbia da dire in merito... ti saprò dire.....oggi sono pensieroso (san Pietro e Paolo) Ma....
    E tu come va? L'esercizio fisico funziona????
    La stronzaggine prosegue? E l'entrata a 45 Min prima? Toglimi una curiosità, ma una volta raggiunto l'obiettivo hai cambiato la tua abitudine e entri di routine sempre 45?min prima?
    Live simply Alb

    RispondiElimina
  3. Ciao,

    tutti i non-obiettivi che ho fissato hanno come unico scopo quello di entrare nella routine. E' quello che a volte mi manca, una piccola spinta per integrarli. La piccola spinta è un esercizio anti-distrazione, sapere che c'è un gioco in corso e quindi dedico più attenzione. Avendoli integrati è fatta.
    Abbiamo stabilito un mese. Io impiego 28 giorni per far diventare un'azione ripetuta un'abitudine. Entrerò sempre 1 ora prima almeno (salvo imprevisti). Ma 45 minuti vanno bene.

    Ti devo una risposta che metterò su un commento del mio penultimo post, anticipo che i tre obiettivi "lavoro" (45 minuti prima, no stronze, creare inefficienza) mi stanno regalando parecchie energie in più che posso impiegare. Sono un toccasana!

    Per l'esercizio fisico la risposta dettaglia ta è in un commento nell'ultimo post di patty, con la cronaca anche degli altri obiettivi (non me li far riscrivere).

    Quello che hai descritto circa gli investimenti è il contrario di quanto suggerito da Kyosaki.

    Per la "lettera" che ha scritto tua moglie, se è come quella che ho letto io, ti ho già detto cosa ne penso, anzi tenetemi aggiornato, mi sembra una cosa così strana...

    Beh, d'altronde è un percorso molto personale, difficile raffrontarlo con altre esperienze, non è standard.

    In bocca al lupo.

    RispondiElimina

I commenti sono un'ottimo esercizio di brainstorming

Post più popolari